Your browser does not support JavaScript!
some functionality could not work!

Per offrirti il miglior servizio possibile Fenice S.p.A. utilizza cookies.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Stile, tendenze, colori, novità: se sei un professionista
dell' industria della pelle, rimani aggiornato e segui il mercato.
Iscriviti alla NEWSLETTER >



Quando la borsa è a forma di... libro!


Pubblicato il 29-03-2017 in FENICE News

borse libroDal Signore degli Anelli di Tolkien ai Racconti di Edgar Allan Poe, da Anna Karenina di Tolstoj a Harry Potter di J.K. Rowling: i libri più letti della storia diventano borse in pelle, per regalare agli amanti della lettura l’accessorio dei loro sogni.
L’idea è di un negozio di Mosca, Kru Kru Studio, e consiste nel realizzare una serie di zaini e borse a tracolla a forma di libro, con impressa l’immagine illustrata delle copertine più celebri della letteratura mondiale.
La scelta della pelle è stata fatta per rendere la struttura delle borse più robusta in modo da sopportare il peso dei volumi da trasportare.
Una collezione da intenditori dove poter trovare la riproduzione di grandi classici come Alice nel Paese delle Meraviglie di Carroll o I Miserabili di Victor Hugo, ma anche libri più particolari come Guida Galattica per Autostoppisti. Di Douglas Adams o il Necronomicon, libro di fantasia citato nei racconti di H.P. Lovecraft.

Share

Fenice Universe

40 ANNI DI FENICE

Talento, passione e creatività dell'azienda veneta raccontati dal Presidente Giuseppe Pisi

>READ MORE

The Leather Industry

WHY THEY CHOOSE US

FEN-whytheychooseus Il privilegio di lavorare in team con i tecnici che realizzano i prodotti must have dei top brands mondiali. Perchè la tecnologia FENICE è vincente?

>READ MORE

Work with us

BE A PART OF THE TEAM

Dall'ambito della ricerca a quello del marketing, Fenice è sempre alla ricerca di giovani talenti. Scopri le opportunità di lavoro

>READ MORE