FENICE, I PROFESSIONISTI DELLA PELLE
FENICE nasce il 2 marzo 1973 a Valdagno, vicino al polo conciario di Arzignano, per mano di Giuseppe Pisi attuale Presidente della società e della moglie Giovanna Fontana Pisi. Anche i figli, Giovanni e Francesca, hanno affiancato e sostenuto questo modello di business incentrato sul supporto attivo e positivo della famiglia e sulle persone le quali, dietro ogni prodotto, innovazione e traguardo, lavorano in team con passione e professionalità.
Da oltre 50 anni l’azienda progetta e realizza soluzioni per la pelle ed è l’unica azienda al mondo ad occuparsene lungo tutto il suo ciclo di vita: dalle prime lavorazioni in conceria fino al suo utilizzo finale. In un’ottica di crescita continua abbiamo ampliato le nostre attività studiando nuove risposte per la pulizia e la conservazione della microfibra, del tessuto, del legno e nella rifinizione di supporti flessibili alternativi diventando leader affermati anche nel trattamento di questi materiali.
ECCELLENZA SEMPRE
Viaggiare spesso per lavoro ci rende consapevoli che, per quanto la tecnologia ci aiuti, non è sempre possibile essere immediatamente raggiungibili e la velocità con cui si muove il mondo non consente più ritardi dovuti alla non reperibilità di un responsabile. Per questo oggi è sempre più necessario mettere tutte le persone in grado di prendere decisioni, anche in situazioni non routinarie o difficili. Ogni azienda percorre a modo suo il cammino in questa direzione.
Noi abbiamo scelto di creare una parete con scritti a chiare lettere i principi dell’azienda a cui ispirarsi per ogni decisione. Tutti qui sanno che quello è il primo posto dove cercare delle risposte ai loro quesiti.